Luce pulsata

Luce pulsata

Vota questo post

Dermatologo Napoli – Luce pulsata

La luce pulsata è una tecnologia che, grazie all’emissione di energia luminosa accuratamente selezionata, permette di colpire il bersaglio desiderato senza ledere i tessuti.
Le lunghezze d’onda emesse dalla luce pulsata  consentono di trattare un’ampia gamma di lesioni del viso e del decolleté (couperose, rosacea, piccole teleangectasie … ),
L’azione termica profonda prodotta induce una stimolazione del tessuto connettivo con produzione di nuovo collagene, una chiusura dei pori dilatati, migliora il tono, la texture e la luminosità della pelle, portando a un miglioramento estetico della trama cutanea.

La luce pulsata  permette inoltre di trattare efficacemente e in modo veloce le lesioni pigmentate a livello epidermico.
Con la luce pulsata possono essere trattati tutti i fototipi cutanei e i peli di qualsiasi dimensione e colore (ad esclusione di quelli bianchi), grazie alla presenza dei 5 filtri intercambiabili per luce pulsata, che permette di trattare in piena sicurezza e massima efficacia qualsiasi distretto corporeo, anche le aree più vaste come gambe, torace e schiena, con grande velocità.