Dermatologia Napoli mette a disposizione dei propri pazienti un sistema digitale di mappatura dei nei estremamente avanzato che assicura una delle migliori soluzioni di indagine dermatoscopica.
Oggi infatti, la metodica DERMAVIEW mira a digitalizzare in maniera professionale gli indispensabili dispositivi ottico-analogici da sempre in uso in tutti gli studi dermatologici, OTTIMIZZANDO non solo la qualità delle immagini digitali, ma soprattutto la VELOCITA’ di visita e archiviazione delle stesse.
Dermaview si avvale delle più avanzate tecnologie applicabili ad un esame di videodermatoscopia in epiluminescenza, permettendo l’acquisizione di immagini ad alto contenuto informativo, grazie all’integrazione di HEINE DELTA 20 T e ad una qualità d’immagine da 18 milioni di pixel, il tutto interfacciato ad un motore software con tecnologia wireless.
I vantaggi che derivano dall’uso dello strumento consistono nella possibilità di usare ingrandimenti variabili e di analizzare rapidamente pazienti con numerose lesioni. Inoltre, il computer è dotato di un sistema di archiviazione, che consente di registrare le immagini e qualora la lesione non venga asportata, di seguirne l’evoluzione nel tempo (mappatura dei nei).