Biorivitalizzanti: ringiovanire la pelle si può!

dermatologo napoli Francesca gaudiello RESTYLANE-VITAL Napoli

Biorivitalizzanti: ringiovanire la pelle si può!

Vota questo post


E’ una metodica di ringiovanimento della pelle che utilizza un gel iniettabile di un particolare acido ialuronico. Non è un filler vero e proprio perché non serve per correggere le singole rughe ma, idratando la pelle in profondità, la cura, dandole un aspetto più sano, maggiore luminosità e turgore.

Come avviene
Viene iniettato nel derma con micro-iniezioni distanziate di circa un centimetro, con aghi tradizionali o con l’utilizzo di microcannule flessibili che consentono di trattare l’intero viso con pochissimi fori di ingresso, evitando la serie di iniezioni ‘a tappeto’. Il protocollo di trattamento prevede 3 trattamenti a distanza di 20 giorni l´uno dall´altro.
E’ richiesto da chi vuole
Attenuare le rughe superficiali, le rughette della zona periorale e perioculare; combattere i primi cedimenti del viso; ringiovanire viso, collo, décolleté, mani, interno braccia; migliorare idratazione e luminosità del volto.
Inestetismi per cui viene utilizzato
Pelle asfittica e disidratata, rughe superficiali, pelle invecchiata,perdita di tono di viso, collo, décolleté, invecchiamento delle mani