News del Dermatologo Napoli

dermatologo napoli Francesca gaudiello NEWS Napoli
Vota questo post

Leggi i nostri aggiornamenti circa casi studio di dermatologia a promozioni a te riservate per trattamenti estetici. Da noi le più innovative tecniche e macchinari all’avanguardia.

I nostri  approfondimenti riguardano:

  • Promozioni;
  • Nuove pubblicazioni di ricerca;
  •  Terapie innovative;
  • Macchinari rivoluzionari;
  • Notizie dal web

Open Day – Acne 27 nov 2014

Vota questo post


dermatologo napoli acne
Presentazione della giornata OPEN DAY organizzata dalla dott.ssa Francesca Gaudiello presso lo studio di Aversa.

 

Open Day Camouflage – Dermatologo Napoli

Vota questo post


Ecco alcune foto scattate durante l’OPEN DAY di Camouflage – Trucco estetico correttivo. Un ringraziamento a tutti coloro che ci seguono e vi diamo appuntamento a Settembre con tanti nuovi eventi informativi.

 

Open day “Camouflage – Trucco Estetico per Patologie”

Vota questo post


Il giorno 26 giugno 2014, dermatologia napoli mette a disposizione una intera giornata dedicata al Camouflage, trucco estetico per patologie.

dermatologia napoli - dermatologo napoli

dermatologia napoli – dermatologo napoli

Il Camouflage è un valido aiuto in caso di inestetismi causati da couperose, occhiaie, cicatrici da acne, macchie cutanee, o per coprire notevolmente angiomi, capillari, vitiligine e tatuaggi.

All’evento organizzato dalla dott.ssa Francesca Gaudiello, interverrà il Make up Artist trainer della Bionike. Le persone che interverranno all’evento di dermatologia napoli riceveranno un gradito omaggio.

Per info e prenotazioni compila il seguente modulo o contattaci telefonicamente.

L’evento si terrà presso lo studio di Aversa in via Giotto, 87.

 

 

OPEN DAY Cellulite, come curarla.

Vota questo post


15 Maggio 2014, Open Day Cellulite NO Grazie. Grande successo all’evento di dermatologia organizzato presso lo studio di Aversa.

In tanti sono intervenuti nelle diverse sessioni giornaliere organizzate per chiarire le diverse problematiche e cause che portano all’incremento della cellulite, ma sopratutto ai principali rimedi per sconfiggerla e/o arginarla notevolmente.

Durante l’OPEN DAY sono stati anche consegnati campioni gratuiti di prodotti Lierac.

Vi aspettiamo ancora più numerosi al prossimo OPEN DAY in programma.

dermatologo napoli francesca gaudiello open day cellulitedermatologo napoli francesca gaudiello open day cellulite

 

Il Dermatologo allo Stand Coppa Davis 2014 a Napoli

Vota questo post


Grande affluenza per l’evento organizzato in occasione della coppa Davis a Napoli nei giorni 4, 5 e 6 aprile 2014.

Stand aperto a tutti per visite e consulenze. Il dermatologo presente a Napoli, accompagnato da splendide giornate di sole in un contesto magnifico come solo il lungomare di Napoli, offre consulenze previa prenotazione.

Un ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di tale iniziativa e a tutti coloro che si sono recati presso lo stand di dermatologia a Napoli. 

 

Laser a diodi: la nuova frontiera dell’epilazione laser

Vota questo post

Il laser a diodi rappresenta la nuova frontiera nell’epilazione laser: la soluzione definitiva, veloce ed efficace contro il problema dei peli superflui.

Il laser a diodi è sinonimo di epilazione sicura ed efficiente, per tutti i fototipi, anche la pelle più scura.
ll sistema diodo a alta potenza consente l’uso di spot di grandi dimensioni e raggiunge anche i follicoli posti in profondità.

Permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori e più duraturi.
Vantaggi:

  • Tempi della seduta dimezzati rispetto alla luce pulsata
  • Numero delle sedute dimezzato rispetto alla luce pulsata
  • Possibilità di trattare tutti i fototipi, anche i più scuri ed anche su pelle abbronzata
  • I pazienti possono richiedere la rimozione dei peli in qualsiasi periodo dell’anno, estate inclusa
  • Trattamenti sicuri ed efficaci
  • Completamente indolore e non scotta
  • Veloce Confortevole e semplice
  • Risultati già visibili dopo la prima seduta
  • La metodica può essere applicata su ogni parte del corpo, ottenendo pelle liscia, levigata, priva di peli superflui, il tutto senza dover sopportare alcun genere di dolore.

Needling: grandi risultati per rughe e cicatrici

Vota questo post

Il needling (natural collagen induction) (o natural collagen induction o dermaroller therapy) è un trattamento di bio-rimodellamento meccanico per il ringiovanimento del viso, per cicatrici da acne e per smagliature.

Avere la pelle del viso tonica ed elastica come quando si avevano vent’anni ora è possibile, anche se si sono superati gli “anta”.
Si chiama needling la nuova tecnica di medicina estetica che promette grandi risultati alle signore non più giovanissime, costringendo le cellule produttrici di collagene nel viso a lavorare a un ritmo da teenager. Il needling è una metodica di ringiovanimento dell’epidermide a metà strada tra una cura medica e una tecnica chirurgica superficiale. Il risultato è una pelle più liscia, spessa ed elastica a un prezzo contenuto e in appena 30 minuti di trattamento.

Il needling è un trattamento medico estetico effettuato con il dermaroller, consiste nel trattare la pelle con un rullo sterile e monopaziente (MicroRoll), in cui sono posizionati, in file parallele, microaghi di titanio o acciaio chirurgico di lunghezza variabile da 0,2 mm fino a 2/3 mm e di diametro di circa 0,25 mm. La cute reagisce al trauma ripetuto delle micro perforazioni attivando i meccanismi di riparazione, con incremento a livello dermico delle fibre di collagene ed elastina a distanza di sei-otto settimane dall’intervento. Il trattamento è consigliato quale trattamento anti-aging, oppure per migliorare esiti cicatriziali (da acne, per esempio) o smagliature. Con questa innovativa tecnica, si spingono le cellule ‘impigrite’ dall’età a produrre le sostanze che danno elasticità e turgore alla pelle come accade normalmente quando si hanno 20 e 30 anni, ringiovanendo la pelle dall’interno.
Il trattamento è ideale per chi desidera avere un risultato duraturo nel tempo, infatti dopo il ciclo iniziale sono sufficienti 1 seduta ogni anno, anno e mezzo per il mantenimento.

PRX – T33: il nuovo peeling per ristrutturare e rigenerare la pelle stressata dal sole

Vota questo post


Dermatologo Napoli – Prx – T33

Il PRX – T33 è il nuovo peeling, la valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva e ha azione ristrutturante e rigenerativa.

Le zone in cui il PRX – T33 trova maggiori indicazioni, oltre al viso nella sua totalità, sono il collo, e il decollété. Efficace anche sulla cute rilassata del seno ed é un ottimo trattamento nell’acne in fase attiva.
I risultati del PRX – T33 sono visibili già dalla prima seduta ma se si vuole ottenere un risultato più stabile nel tempo occorrerà ripetere le applicazioni con cadenza settimanale con almeno 4 sedute iniziali. Si consiglia il mantenimento con cadenza mensile.

Biorivitalizzanti: ringiovanire la pelle si può!

Vota questo post


E’ una metodica di ringiovanimento della pelle che utilizza un gel iniettabile di un particolare acido ialuronico. Non è un filler vero e proprio perché non serve per correggere le singole rughe ma, idratando la pelle in profondità, la cura, dandole un aspetto più sano, maggiore luminosità e turgore.

Come avviene
Viene iniettato nel derma con micro-iniezioni distanziate di circa un centimetro, con aghi tradizionali o con l’utilizzo di microcannule flessibili che consentono di trattare l’intero viso con pochissimi fori di ingresso, evitando la serie di iniezioni ‘a tappeto’. Il protocollo di trattamento prevede 3 trattamenti a distanza di 20 giorni l´uno dall´altro.
E’ richiesto da chi vuole
Attenuare le rughe superficiali, le rughette della zona periorale e perioculare; combattere i primi cedimenti del viso; ringiovanire viso, collo, décolleté, mani, interno braccia; migliorare idratazione e luminosità del volto.
Inestetismi per cui viene utilizzato
Pelle asfittica e disidratata, rughe superficiali, pelle invecchiata,perdita di tono di viso, collo, décolleté, invecchiamento delle mani