Dermatologia Napoli - Dermatologia Pediatrica - Trattamenti estetici dermatologici
Telefono
+39 346 974 9482
Email
f.gaudiello@dermatologianapoli.it
chiedi allo specialista

Laser a diodi

L’innovativo laser a diodi rappresenta la nuova frontiera nell’epilazione laser: la soluzione definitiva del laser a diodi, veloce ed efficace contro il problema dei peli superflui.
Le caratteristiche di un laser a diodi lo rendono adatto ad essere utilizzato in tutte le zone del corpo (ad eccezione del contorno occhi), per tutti i tipi di pelle (anche sui fototipi V e VI) e per ogni colore di pelo (escluso bianco, grigio, rosso chiaro e biondo).

Il Laser a diodi, con la sua tecnologia innovativa Taper, lavora riscaldando il derma in maniera graduale .Non colpisce semplicemente il pelo, ma va a danneggiare il follicolo pilifero stesso, eliminando la possibilità di ricrescita senza, però, ferire in alcun modo la pelle circostante.
Il laser a diodi ha infatti come bersaglio la melanina presente nel bulbo pilifero; emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina che è presente nel bulbo.

Mediante fototermolisi selettiva l’energia luminosa emessa dal laser produce energia termica (calore) causando un’esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso impedendo quindi, in futuro, la ricrescita dei peli.
Il laser a diodi è sinonimo di epilazione sicura ed efficiente, per tutti i fototipi, anche la pelle più scura.
ll sistema diodo a alta potenza consente l’uso di spot di grandi dimensioni e raggiunge anche i follicoli posti in profondità. Permette di effettuare trattamenti di epilazione in tempi minori rispetto alla luce pulsata, con risultati superiori e più duraturi. Il laser facilita l’esecuzione dei trattamenti, che sono più piacevoli sia da effettuare che da ricevere.

Vantaggi:

  • Tempi della seduta dimezzati rispetto alla luce pulsata
  • Numero delle sedute dimezzato rispetto alla luce pulsata
  • Possibilità di trattare tutti i fototipi, anche i più scuri ed anche su pelle abbronzata
  • I pazienti possono richiedere la rimozione dei peli in qualsiasi periodo dell’anno, estate inclusa
  • Trattamenti sicuri ed efficaci
  • Completamente indolore e non scotta
  • Veloce Confortevole e semplice
  • Risultati già visibili dopo la prima seduta

La metodica può essere applicata su ogni parte del corpo, ottenendo pelle liscia, levigata, priva di peli superflui, il tutto senza dover sopportare alcun genere di dolore.

Facebook
Google+
https://www.dermatologianapoli.it/laser-a-diodi-mediostar-next-med
Twitter
LinkedIn
Ricevi news aggiornate:
×
Chatta con il dermatologo