Dermatologia Napoli - Dermatologia Pediatrica - Trattamenti estetici dermatologici
Telefono
+39 346 974 9482
Email
f.gaudiello@dermatologianapoli.it
chiedi allo specialista

Fillers con acido ialuronico

Fillers con acido ialuronico

Con l’avanzare dell’età, lo stress, il fumo e l’esposizione ai raggi Uv , la concentrazione dell’acido ialuronico nel tessuto connettivo della pelle si riduce drasticamente, conferendo al viso un aspetto poco tonico, svuotato o semplicemente stanco ed affaticato. Con l’utilizzo dei fillers ad acido ialuronico (di origine naturale perché prodotto dalla stessa pelle) si riesce a ripristinare una perdita di volume in una zona del volto o ad aumentarlo per motivi legati al semplice gradimento estetico. La pelle appare più tonica e il volto rimodellato. Il trattamento medico estetico con acido ialuronico restituisce la vitalità della pelle e dona un nuovo look, giovanile e duraturo.

Il trattamento a base di acido ialuronico è indicato per la correzione di:

  • Labbra: pienezza e turgore e bordo vermiglio.
  • Volume e contorno delle labbra.
  • Pieghe (es. quelle nasolabiali).
  • Rimodellamento del contorno del viso (es. guance e mento).
  • Rughe (es. glabellari e commessure orali).
  • Rughe perioculari (“zampe di gallina”).
  • Esiti cicatriziali post-acneici.
  • Esiti cicatriziali post-traumatici.

L’acido ialuronico non è un filler permanente. Ciò significa che una volta iniettato, il prodotto viene progressivamente metabolizzato e quindi riassorbito dall’organismo con tempi variabili a seconda della zona trattata e del tipo di preparato utilizzato.
L’effetto di riempimento e aumento di volume o attenuazione delle rughe è immediato e dura dai 4 ai 12 mesi, dopodichè è possibile ripetere il trattamento periodicamente.
Generalmente non è necessaria l’anestesia locale, ma talvolta può essere utilizzata una pomata anestetica soprattutto per il trattamento di zone più fastidiose come le labbra.
Il trucco può essere applicato tranquillamente subito dopo il trattamento.
Presso il nostro Centro, vengono utilizzate una svariata quantità di tecniche da abbinare ai fillers. Chieda libramente informazioni circa trattamenti complementari che possono essere introdotti per far apparire il volto sempre più giovane e sano.

Facebook
Google+
https://www.dermatologianapoli.it/fillers-con-acido-ialuronico
Twitter
LinkedIn
Ricevi news aggiornate:
×
Chatta con il dermatologo