Dermatologia Napoli - Dermatologia Pediatrica - Trattamenti estetici dermatologici
Telefono
+39 346 974 9482
Email
f.gaudiello@dermatologianapoli.it
chiedi allo specialista

Dermaoxy

Dermatologia Napoli ed il Dermaoxy

DermaOXY è l’innovativo trattamento antiage non invasivo con Ossigeno Concentrato, e principi attivi a base di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, che permette, già dopo una sola seduta, indolore e svolta nel più assoluto relax, di attenuare visibilmente i segni del tempo, le linee sottili e le rughe sul viso, collo, décolleté e mani, ridisegnando i tratti del viso rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa, idratata e levigata.

E’ utilizzato con ottimi risultati anche in campo tricologico, per il benessere dei capelli e del cuoio capelluto, con appositi sieri ricchi di principi attivi opportunamente selezionati per le problematiche legate alla cura del capello.

Il primo beneficio del trattamento topico con l’ossigeno è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei che rende la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida.

Il grande successo che questa metodica sta riscuotendo in tutto il mondo è legato sia al potere dell’ossigeno stesso sia all’azione delle sostanze antiaging scelte e veicolate.

Il metodo dermaOXY è frutto della più avanzata ricerca e tra i migliori attualmente sul mercato.

Il massaggio con perfusione di ossigeno è rilassante e confortevole. Il trattamento è semplice, indolore, non invasivo e non limita in alcun modo le normali attività: può essere eseguito tranquillamente anche nella pausa pranzo, o immediatamente prima di una occasione speciale.

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta e si amplificano nelle ore appena seguenti.

L’assenza totale di effetti collaterali, dolore e traumi rende il trattamento dermaOXY completamente privo di controindicazioni e adatto a qualsiasi età e a qualunque stagione dell’anno.

Già al termine della prima seduta risulta evidente l’evoluzione di tutti i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, tessitura, idratazione), con un tangibile miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata, con notevole diminuzione delle rughe, anche di espressione, il restringimento dei pori cutanei. Nelle sedute successive i risultati sono incrementati e consolidati.

Per avere risultati ottimali, il protocollo prevede un ciclo di 4-6 applicazioni, effettuate con cadenza settimanale. La durata della seduta varia, a seconda delle zone da trattare e dal soggetto, dai 40 ai 60 minuti, nei quali il trattamento è eseguito secondo una precisa metodica.

Completato il ciclo, è consigliata una seduta di mantenimento ogni 4-6 settimane o, nelle situazioni meno difficili, una seduta trimestrale di mantenimento.

Può essere eseguito anche un trattamento singolo, nel caso in cui si desideri avere un aspetto radioso ed un effetto lifting naturale per un evento speciale o per recuperare uno stress della pelle e/o psico-fisico eccezionale.

Facebook
Google+
https://www.dermatologianapoli.it/dermaoxy
Twitter
LinkedIn
Ricevi news aggiornate:
×
Chatta con il dermatologo